Dove vedere Porto – Inter in tv e streaming: diretta Sky, Canale 5 o Prime Video? Guida

Il gol di Lukaku all’andata ha regalato un minimo (ma prezioso) vantaggio; ora va sfruttato al ritorno. Anche per l’Inter si avvicina la sfida decisiva di Champions League negli ottavi di finale contro il Porto: i nerazzurri – reduci da un periodo altalenante in campionato tra casa e trasferta – si giocano la qualificazione ai quarti al “Do Dragao”. Calcio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 14 marzo. Ma dove vedere la partita in tv e streaming?

PORTO – INTER IN TV E STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERE IL RITORNO; DATA, ORARIO/ DIRETTA IN CHIARO? SKY, CANALE 5 O PRIME VIDEO?

La partita di ritorno tra Porto e Inter sarà trasmessa per l’occasione in diretta tv in chiaro su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming gratis della partita sarà dunque disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI LO STREAMING DI CANALE 5) e sul sito Sportmediaset.it.

La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport (che definirà ufficialmente il palinsesto nella settimana precedente al match): la diretta è prevista su Sky Sport Uno (numero 201), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. Sky trasmetterà anche la diretta gol, alternando le immagini del match dell’Inter con quelle dell’altra partita in contemporanea.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *