Chievo, arriva l’ok della Covisoc: squadra iscritta alla Serie B

Il Chievo è iscritto al prossimo campionato di Serie B. Ad annunciarlo è lo stesso club veneto che in una nota ufficiale ha comunicato di aver ricevuto il parere positivo della Covisoc riportandone il testo integrale.

PADOVA E VENEZIA: GIA’ PRESENTATA DOMANDA DI RIAMMISSIONE

Ecco il comunicato del Chievo:

“L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ricevuto in data odierna le seguenti comunicazioni ufficiali da parte della Co.Vi.So.C. e della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della Figc.

Questo il documento redatto dalla Co.Vi.So.C.

La Co.Vi.So.C. nella riunione del 3 e 4 luglio 2019, esaminata la documentazione prodotta da codesta società e tenuto conto di quanto certificato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B, ha riscontrato il rispetto dei “criteri legali ed economico-finanziari” previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al Campionato di Serie B 2019/20, di cui al titolo 1) del Comunicato Ufficiale n.100/A del 17 Aprile 2019, come modificato dal Comunicato Ufficiale n. 130/A del 24 Maggio 2019.

Questo il documento redatto dalla Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi.

La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nella riunione del 3 luglio 2019, esaminata la documentazione prodotta da codesta società relativa allo stadio “M.Bentegodi” di Verona e tenuto conto della certificazione favorevole della Lega Nazionale Professionisti Serie B, ha riscontrato il rispetto dei “criteri infrastrutturali” previsti per l’ottenimento della licenza nazionale ai fini dell’ammissione al Campionato di Serie B 2019/20, di cui al titolo 2) del Comunicato Ufficiale numero 100/A del 17 Aprile 2019.

La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nella medesima riunione, esaminata la documentazione prodotta da codesta società, ha riscontrato, altresì, il rispetto dei “criteri sportivi ed organizzativi”, previsti per l’ottenimento della licenza nazionale ai fini dell’ammissione al Campionato di Serie B 2019/20, di cui al titolo 3) del Comunicato Ufficiale numero 100/A del 17 Aprile 2019″.

LEGGI ANCHE

DI CIOMMO GUIDERA’ LA BATTAGLIA LEGALE DEL PALERMO

SICULA LEONZIO, LEONARDI: “SIAMO LA TERZA FORZA DELLA SICILIA”

IL FUTURO DEL PALERMO APPESO A UN FILO

FROSINONE, TRIPLO COLPO “ROSANERO”: SZYMINSKI, HAAS E SALVI

2 thoughts on “Chievo, arriva l’ok della Covisoc: squadra iscritta alla Serie B

  1. premesso che la zamparinse non è in regola e quindi amen, però mi sfugge il perchè i vari tacopina & co. si siano incaponiti sulla zamparinese ed abbiano tralasciato la campedelese che da quanto si è visto non è seconda alla società del domiciliato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *