Padova e Venezia presentano la domanda di riammissione in Serie B

Venezia e Padova si portano avanti con il lavoro e in attesa dei verdetti Covisoc annunciano di aver presentato ufficialmente la domanda di riammissione in Serie B, in vista dell’eventuale esclusione del Palermo. La domanda di riammissione è stata presentata con un giorno d’anticipo sulla scadenza del 5 luglio.

L’annuncio dei lagunari arriva attraverso un comunicato ufficiale e i profili social della società: “Venezia FC comunica di aver depositato tramite pec tutta la documentazione necessaria per la riammissione al Campionato di Serie B 2019/2020. Nel pomeriggio il segretario generale del club Davide Brendolin ha consegnato presso la sede della Lega di Serie B a Milano brevi manu la fideiussione bancaria di 800.000,00 € a completamento della documentazione inviata”.

Ad annunciare la presentazione della domanda di riammissione è anche il Padova: “La società Calcio Padova comunica di aver depositato in data odierna la propria domanda di riammissione al campionato cadetto per la stagione 2019-2020, in attesa che domani 5 luglio vengano rese note le decisioni della Figc in merito alle richieste di ammissione formulate dalle diverse società sportive per la partecipazione al prossimo campionato”.

LEGGI ANCHE

DI CIOMMO GUIDERA’ LA BATTAGLIA LEGALE DEL PALERMO

SICULA LEONZIO, LEONARDI: “SIAMO LA TERZA FORZA DELLA SICILIA”

IL FUTURO DEL PALERMO APPESO A UN FILO

FROSINONE, TRIPLO COLPO “ROSANERO”: SZYMINSKI, HAAS E SALVI


4 thoughts on “Padova e Venezia presentano la domanda di riammissione in Serie B

    1. Il Padova sta facendo esattamente quello che avrebbe fatto il Palermo al suo posto è’ Tacopina che già da un mese sbaglia a parlare è offende la città di Palermo

  1. Grandi SCIACALLI crescono!!!!!!! Anche di questo ringraziamo Zamparini!!!! Vedere Tacopina riammesso in serie B e’ davvero un grande dolore!!!!

  2. Veneziani e padovani hanno tutto il diritto di chiedere ripescaggio. Il Palermo avrebbe fatto la stessa cosa a parti inverse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *