Chievo, deliberato lo svincolo dei calciatori: ecco i parametro zero

Dopo la respinta del Tar dell’istanza presentata dal Chievo, la FIGC ha deliberato lo svincolo d’ufficio dei calciatori. Sul mercato dunque i nomi dei giocatori liberi di trattare con altre società.

Tra i profili accessibili a parametro zero, c’è anche quello di Filip Djordjevic. L’ex Lazio potrebbe essere il rinforzo che alcune delle squadre di Serie B, ma anche di Serie A e Lega Pro, sarebbero interessare a ingaggiare.  Ma ci sono anche Semper, Seculin, Leverbe, Vaisanen, Rigione, Gigliotti, Cotali, Mogos, Zuelli, Garritano, Canotto, Pucciarelli, M.De Luca, Margiotta e Fabbro.

Mentre i calciatori si preparano a valutare le possibili alternative per il proprio futuro, il Chievo Verona continua la sua battaglia. La delibera del Consiglio di Stato resta però l’ultima speranza.

LEGGI ANCHE

COSENZA IN SERIE B, UFFICIALE LA RIAMMISSIONE DEL CLUB

2 thoughts on “Chievo, deliberato lo svincolo dei calciatori: ecco i parametro zero

  1. Sarebbe il caso di approfittare della situazione. Palermo resta sempre una grande piazza (una delle più appetibili del panorama italiano) e ci sarebbe solo da pagare lo stipendio ai calciatori eventualmente contrattualizzati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *