Catania, contatti con imprenditore locale: “È l’uomo adatto per il rilancio”

Cambiamenti in vista nel Consiglio di Amministrazione della Sigi. Dopo il mancato pagamento degli stipendi, al quale il Gruppo avrebbe dovuto adempiere entro il termine federale del 2 agosto, si discute la possibilità di ammettere nuovi soci che possano favorire un aumento di liquidità.

A questo proposito, su La Sicilia si apprende che il presidente della Sigi Ferraù sia impegnato nella trattativa con un imprenditore locale, e che lo stesso avvocato avrebbe definito “l’uomo adatto per il rilancio del Catania”. Sul futuro dei rossazzurro sono calate incertezze e preoccupazioni che hanno contagiato tutto l’ambiente, tifosi inclusi. Il prossimo step sarà dunque quello di fornire solide basi societarie in vista della prossima stagione in Serie C.

 

LEGGI ANCHE

D’EBOLI SULL’ACR MESSINA: “CERTE PAROLE POTEVO RISPARMIARMELE”


4 thoughts on “Catania, contatti con imprenditore locale: “È l’uomo adatto per il rilancio”

  1. Questi devono portarsi nel baratro tutta l’imprenditoria catanese. I casi sono due: o sono folli completi oppure non sono imprenditori ma solo sprovveduti …

  2. Come detto in precedenza questo avvocato mi ricorda un caro altro avvocato presidente del Palermo, avvocato Matta che anche poco prima che facessero sparire il Palermo ci tranquillizzava dichiarando che tutto era sistemato. Ogni anno il Palermo era pronto per la A anche con Montenegro centravanti e perissinotto attaccante. Mi sembrano identici e simpatici comunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *