Tuttosport, Ganz per l’attacco del Palermo. Ma la società…

Prosegue il calciomercato del Palermo e, nonostante gli arrivi delle ultime settimane, si parla ancora di attacco. Secondo quanto riportato Tuttosport che ha dato ampio risalto alla notizia già nel titolo, i rosanero sarebbero interessati a Simone Ganz, punta centrale e figlio d’arte di Maurizio ex Inter e Milan (tra le tante). Notizia rimbalzata nelle ultime ore.

Il classe 1993, rientrato all’Ascoli dopo il prestito al Mantova, è cresciuto tra Masseroni e giovanili del Milan. Nell’ultima stagione ha realizzato dieci reti in trenta gare e viene dato come possibile pedina per il reparto offensivo rosa.

L’ipotesi Ganz, in verità, non sembra trovare riscontro all’interno della società rosanero che ritiene di essere al completo nel reparto con l’arrivo di Brunori giovedì e che smentisce seccamente una futura trattativa.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, NON SI MOLLA SU FANTACCI E DALL’OGLIO

 


6 thoughts on “Tuttosport, Ganz per l’attacco del Palermo. Ma la società…

  1. Avendo perso rauti,lucca,saraniti,santana a livello numerico serve un’altra punta ,ma siccome piccioli non ce ne come si evince dagli acquisti in prestito il Palermo rimarrà cosi.
    POVERO PALERMO……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *