Cittadella – Pisa: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Venturato

Il Cittadella, che non vince da un mese, affronta il Pisa, che è a caccia di una posizione nei playoff. Ma dove vedere la partita in tv e in streaming?

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 19.00 di venerdì 12 marzo e la partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming ma anche in tv sul canale DAZN1, numero 209 della piattaforma Sky (disponibile per gli utenti abilitati)Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE, OTTAVI D’ANDATA: TUTTI I RISULTATI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *