City Group, Mansour nominato vice presidente degli Emirati Arabi

Il proprietario del City Football Group, lo sceicco Mansour, è stato nominato vice presidente degli Emirati Arabi Uniti. 

“Il presidente degli Emirati Arabi Uniti ha emesso una risoluzione con l’approvazione del Consiglio Supremo Federale degli Emirati Arabi Uniti – scrive l’ufficio stampa di Abu Dhabi – per nominare Mansour bin Zayed, Vice Primo Ministro della Corte Presidenziale come Vice Presidente degli Emirati Arabi Uniti”.

Mansour, classe 1970, è il presidente del Manchester City dal settembre del 2007. Dal 2013, inoltre, tramite l’Abu Dhabi United Group è diventato proprietario del City Football Group, la holding anglo-araba che possiede quote di maggioranza di dieci club (Manchester City, New York City, Melbourne City, Montevideo City Torque, Girona, Mumbai City, Lommel, Troyes, Palermo e Bahia) e di minoranza di due club (Yokohama Marinos e Sichuan Jiuniu).

LEGGI ANCHE

IGOR BUDAN: “CITY GROUP, COL PALERMO HAI FATTO BINGO”

PALERMO, PIU’ DI 3000 TIFOSI NELLA TRASFERTA DI PARMA

 


4 thoughts on “City Group, Mansour nominato vice presidente degli Emirati Arabi

  1. ‘Proprietario’ ‘Possiede’. E mi vengono a parlare di ‘appartenenza’ e di ‘maglia’. Appartenenza a chi e quale maglia? Tutte queste squadre dovrebbero avere lo stesso colore di maglia, a connotare l’appartenenza. Colore neutro, come le saponette per chi soffra di allergia da coloranti. Come le divise del ‘Paradiso delle Signore’, un colore tenue, per distinguere senza fatica le commesse. Si potrebbe ben dire ‘meglio la Serie D’, che in mezzo a queste saponette senza colore e senza alcun profumo. Meglio la Serie B del NAC Breda, dopo il gran rifiuto, orgogliosamente seconda divisione, perché in giallo acceso e nero, come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *