Più di 3.100 tifosi rosa a Parma, il Palermo: “Sarà uno spettacolo”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Sarà uno spettacolo rosanero anche al Tardini”. Il Palermo scrive così sui social ed esalta gli straordinari tifosi che a Parma saranno più di 3.200, grazie anche al club crociato che ha ampliato il settore ospiti per i siciliani.

Inizialmente, infatti, erano disponibili soltanto i biglietti nel settore ospiti da 1.872 posti: ma in neanche due ore è andato sold out. Così, è stata aperta ai rosanero anche parte della Curva Sud e per i tifosi del Palermo ci saranno a disposizione praticamente 4.000 posti in tutto.

Già più di 3.100 sono stati acquistati – e mancano ancora più di 48 ore: sarà il record di presenze per gli spettatori rosanero fuori casa. Il precedente massimo era stato registrato a Genova, con circa 2.000 tifosi.

LEGGI ANCHE

BUDAN: “PALERMO, RICORDO ANCORA L’ERRORE DEL 2010…”

QUANTI PUNTI SERVIVANO GLI SCORSI ANNI PER I PLAYOFF?

PALERMO, VERRE E PIGLIACELLI A RISCHIO COL PARMA

PALERMO, SI AMPLIA IL PROGETTO DEL CENTRO SPORTIVO DI TORRETTA

5 thoughts on “Più di 3.100 tifosi rosa a Parma, il Palermo: “Sarà uno spettacolo”

  1. Questo davvero uno degli aspetti maggiormente positivi ed entusiasmanti di quest’anno. Splendido leggere ad ogni trasferta di queste festanti partecipazioni di tifosi comuni , cittadini perbene e legati ai nostri colori che si organizzano per supportare la squadra. Complimenti davvero , mi piacerebbe poterli seguire ma il lavoro purtroppo me lo impedisce.

  2. Aggiungo che questo enorme patrimonio non va disperso. Anzi va alimentato con strategie precise , con iniziative che leghino alla squadra sempre più giovani e donne . Come detto allo stadio ne vedo adesso davvero migliaia con cappellino e bandiere rosanero. Un vero spettacolo.

  3. Non arriviamo con la squadra al completo…sarà difficilissimo conquistare punti,sono realista..ma confido in un miracolo sportivo.Almeno un pareggio per i 4000 tifosi che saranno al tardini.Forzapalermo Forever

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *