Clamoroso: Giuseppe Rossi verso la Juve Stabia?

Giuseppe Rossi verso la Juve Stabia? Ha del clamoroso l’indiscrezione di mercato rilanciata dal quotidiano Il Mattino. Giuseppe Rossi, ex attaccante della Nazionale italiana, oltre che di Fiorentina, Celta Vigo ed altre squadre prestigiose, potrebbe ripartire dal campionato di Serie C.

L’attaccante è attualmente svincolato e il club campano ha parlato col giocatore italo-statunitense per sottoporgli il proprio progetto, come evidenziato dal vicepresidente delle vespe, Giovanni Palma: “Se si dovessero verificare i presupposti giusti, Giuseppe Rossi rappresenterebbe senz’altro un fiore all’occhiello per tutta Castellammare e un indubbio valore aggiunto, anche rispetto al rafforzamento del piano di marketing, recentemente presentato che proietterà la società ai livelli di eccellenza che la città merita”.

La Juve Stabia, attualmente seconda in classifica nel girone C di Serie C, offre a Giuseppe Rossi un contratto fino a giugno, con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B. Un colpo che farebbe sognare tutto il popolo gialloblu.

LEGGI ANCHE:

PUSCAS: “LASCIARE ORA IL PALERMO? UNA FOLLIA”

L’AMORE PER IL ROSANERO E IL TIFO ALLE “STRISCIATE”: DEDICATO AI… BAMBINI

GDS – “BELLI, L’ADVISOR CHE VENDERA’ IL PALERMO”