Clivense, esordio vincente in Terza Categoria: 2 – 0 all’Arena Verona

Arena Verona- FC Clivense 0-2 | Marcatori: 21′ p.t. Inzerauto (C), 85′ s.t. Davì (C)

Appuntamento con la storia. Esordio con vittoria e convincendo per la Clivense di Sergio Pellissier: due a zero all’Arena Verona all’Avanzi di Borgo Roma. Prima uscita ufficiale in Terza Categoria della nuova società fondata dalle ceneri del Chievo. Segnano Inzerauto e Davì davanti alcuni tifosi che hanno seguito la squadra per una giornata da ricordare. La nuova avventura del club è ufficialmente iniziata: adesso l’obiettivo è la D.

Le parole di Pellissier prima della gara

“Serie D? E’ lì che vogliamo arrivare – aveva affermato Pellissier al Corriere della Sera -. Si sono avvicinati diversi imprenditori, più di quanti pensassimo. Anche molti tifosi hanno voluto dare il proprio contributo senza chiedere nulla in cambio. Quello che vogliamo far capire è che dal punto di vista sportivo quest’anno sarà solo di passaggio. Confidiamo il prossimo anno di riuscire a ripartire dalla D”.

Tabellino

Arena Verona (4-4-1-1): Jari Mendez Vega; Segalla (28’st M. Paglia), De Bar, Aguanno, Stillittano; Piccinato, Pellegrino, Bergamini, Corsi (23’st Abdallah); Longo; Bertini (12’st Mazzuca).

FC Clivense (4-3-2-1): Pavoni; Vallese, Facciolo, Tenuti, De Pani (43’st El Hatimi); Beneduce, Vitale (30’st De Iseppi), Pasinato (6’st Castellucci); Gasparato (37’st Cavallaro); Fasolo (16’st Davi), Inzerauto.

LEGGI ANCHE

NASCE L’FC CLIVENSE: COLORI, SIMBOLO E MAGLIE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *