Colantonio: “Sogno un Turris-Palermo di sabato sera. E di vincerlo”

I progetti della Turris. Dopo l’ufficialità della promozione in serie C, il presidente del club campano, Antonio Colantonio, guarda già al futuro. E tra i suoi sogni c’è anche quello di ospitare un big match in uno stadio gremito: “Sogno un Turris-Palermo o un Turris-Catania di sabato sera, in un Liguori gremito e con un risultato ovviamente positivo per noi. Saremo sì una meteora, ma che potrà fare di tutto e a tutti, quando nessuno se l’aspetta…”.

Intervistato da “TuttoTurris”, afferma: “Non appena si ottiene un risultato, il giorno successivo bisogna subito prefissarne un altro, ancor più ambizioso. Vero è che non dobbiamo essere presuntuosi e non dobbiamo dimenticare che l’anno prossimo saremo una matricola, ma non è detto che già dalla prossima stagione non possiamo toglierci delle soddisfazioni. Potrebbe capitare qualche domenica storta ma, se tutti facciamo la nostra parte, continueremo a divertirci anche nel futuro immediato“.

E sul fronte stadio sottolinea: “Sono convinto che se riusciamo ad ottenere risultati sportivi di spessore, le forze politiche poi non si tirano indietro di fronte alla necessità. Siamo in fase molto avanzata per l’adeguamento dello stadio ai parametri della C, al termine del quale il Liguori sarà un gioiellino. Non sono preoccupato per la questione sicurezza. La sinergia instaurata con le Forze dell’Ordine negli ultimi anni ci pone in una situazione di vantaggio per trovare la giusta soluzione, anche grazie agli ottimi comportamenti adottati dalla nostra tifoseria. Sono dell’opinione che lo stesso Liguori, con i dovuti accorgimenti, possa essere uno stadio idoneo anche per la serie B. Sta a noi creare le condizioni giuste, ottenendo dei traguardi che esortino l’amministrazione ad adoperarsi in tal senso”.   

LEGGI ANCHE

PALERMO-COMUNE, FRAINTENDIMENTO SULLO STADIO

PELAGOTTI: “IL RITORNO DA BIANCAVILLA IL PUNTO PIU’ ALTO”

GAZZETTA – “PALERMO, SI RIPARTE DA SETTE SENATORI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *