Conte-Agnelli, dito medio e parolacce: furiosa lite in Coppa Italia / VIDEO

La partita tra Juventus e Inter, il derby d’Italia, è sempre stata molto sentita: non solo dalle tifoserie ma dalle società stesse. Ieri durante il match di Coppa Italia tra le due squadre la situazione è andata fuori controllo. Conte e Agnelli si sono, infatti, resi protagonisti di una lite furibonda, un battibecco che le telecamere non sono riuscite totalmente a ricostruire ma in cui spiccano due gravi gesti compiuti da entrambi i membri dei club.

Conte, infatti, prima di lasciare il campo all’intervallo per entrare nel tunnel degli spogliatoi, ha rivolto un dito medio alla tribuna della Juventus in cui erano presenti Agnelli, Paratici e Nedved. Una volta finita la partita con il punteggio di 0-0 (e conseguente passaggio alla fase successiva dei bianconeri) Agnelli, scendendo dalla sua postazione, ha rivolto quelle che sembrano parole ingiuriose all’allenatore nerazzurro: “Stai zitto co**ne”.

Pirlo, intervenuto in conferenza stampa post-partita, ha evitato la questione: “Non so che cosa è successo – ha affermato – e non ho visto Conte”. Diverso invece l’atteggiamento dell’ex allenatore del Chelsea che ha rincarato la dose: “Fonti Juve parlano di un alterco in tribuna a fine partita? Dovrebbero dire la verità – replica -. Il quarto uomo ha visto cosa è successo tutta la partita, loro dovrebbero essere più educati. Non c’è niente da dire, servirebbe più sportività e rispetto che chi lavora”.

Ecco il video:

LEGGI ANCHE  

ATALANTA – NAPOLI, IL REGOLAMENTO DELLA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA


4 thoughts on “Conte-Agnelli, dito medio e parolacce: furiosa lite in Coppa Italia / VIDEO

      1. D’accordissimo! Conte infatti fatto quasi tutta la carriera da calciatore (esclusi i primi anni a Lecce) nella Juve…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *