Coppa di C, Palermo femminile ko: il Monreale vince l’andata

Parte la nuova stagione di Serie C femminile per le rosanero. A dare il via è stata la prima sfida di andata del primo turno di Coppa Italia: il derby tra Monreale e Palermo, giocata al Campo Louis Ribolla nel capoluogo siciliano ed arbitrata da Ghinelli di Roma 2.

Una brutta sconfitta per la squadra guidata da Antonella Licciardi che prova nel secondo tempo a rispondere al Monreale ma termina la partita perdendo 3-1. Alla fine della prima frazione, infatti, la situazione è già critica per le rosanero. Il Monreale conduce il match per 2 a 0 con la doppietta della classe ’94 Noemi Viscuso: gol al 37′ e al 46′.

Nel secondo tempo la risposta del Palermo. Il numero 9 Dragotto segna al 4′ minuto e riapre la speranze della squadra. Ma la subentrata Purpura del Monreale realizza il 3 a 1 finale al 34′ annullando gli sforzi delle rosa. Tra quindici giorni si giocherà il ritorno in casa del Palermo.

Monreale – Palermo: FINALE 3 – 1 Marcatori: 37′ p.t Viscuso (M), 46′ p.t; Viscuso(M), 4′ s.t. Dragotto (P), 34′ s.t. Purpura (M)

FOTO NIKI BOMMARITO

LEGGI ANCHE

STADI APERTI A 1.000 PERSONE, MA SOLO IN SERIE A

LE PAROLE DI BUCARO

SPADAFORA: “RIAPERTURA STADI, NEI PROSSIMI GIORNI LINEA UNICA PER B E C”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *