Coppa Italia, Torino-Pisa: formazioni ufficiali

Chievo-Novara 3-0 ed Empoli-Cesena 1-2, questi i primi due risultati del quarto turno di Coppa Italia 2016-17 al quale si aggiungerà fra qualche ora anche quello di Torino-Pisa. Il Torino lascia a riposo i suoi titolarissimi, sopratutto Belotti, Iago Falque, Ljajic e Hart, ma dispone, comunque, di una squadra di tutto rispetto per batter un Pisa da non sottovalutare. Queste le scelte di Mihajlovic e Gattuso:

 

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Ajeti, Bovo, Moretti; Acquah, Lukic, Obi; Martinez, Maxi Lopez, Boyè. A disposizione: Hart, Cucchietti, Zappacosta, Baselli, Belotti, Ljiajc, Rossettini, Falque, Gustafson, Valdifiori, Barreca, Aramu. Allenatore: Mihajlovic.

Pisa (4-4-2): Ujkani; Galubovic, Avogadri, Del Fabro, Fautario; Birindelli, Lazzari, Sanseverino; Montella, Cani, Gatto. A disposizione: Giacobbe, Cardelli, Longhi, Lisuzzo, Di Tacchio, Verna, Micchi, Peralta, Favale, D’Angina. Allenatore: Gattuso.

 Il Torino scenderà in campo con il lutto al braccio in memoria dei giocatori brasiliani defunti oggi nell’incidente aereo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *