Coronado allo Sharjah, al Palermo sei milioni di euro. È arrivata la firma

Igor Coronado è ufficialmente un nuovo giocatore del Sharjah. Dopo l’equivoco di ieri, con il tweet rimosso dalla pagina ufficiale della società araba, il sito ufficiale rosanero ha comunicato la cessione a titolo definitivo. Il giocatore, che aveva manifestato qualche perplessità nella speranza di trovare un’offerta adeguata dal campionato di serie A, ha deciso di firmare un ricco quadriennale.

DEFERITI ZAMPARINI E IL PALERMO

L’affare si è chiuso sulla base di 6 milioni di euro corrisposti al Palermo e un contratto quadriennale da 1,2 milioni a Coronado. L’italo brasiliano, quindi, dovrebbe lasciare Palermo dopo 43 presenze, 9 gol fatti e 11 assist. Numeri importanti per il numero 10, che ha trascinato i rosa per buona parte della stagione.

RITIRO PALERMO, GIORNO 2: BELLUSCI ARRIVA A SAPPADA

Rimarrà, suo malgrado, indelebile nelle menti dei tifosi il rigore sbagliato contro il Cesena, gara che si doveva assolutamente vincere per conquistare la Serie A senza passare dai play-off. Ma il suo campionato è stato comunque positivo, tanto che alcune società di serie A erano interessate al calciatore: dopo l’esperienza maltese e i due campionati a Trapani per il brasiliano è arrivata la consacrazione. E adesso anche un ricco contratto che magari lo costringerà a stare lontano dai riflettori del calcio europeo ma che gli offre una garanzia economica non indifferente.

LEGGI ANCHE:

PARMA ATTENDE IL VERDETTO: CALAIÒ LASCIA IL RITIRO

IL BARI È FALLITO

IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI DEL PALERMO


3 thoughts on “Coronado allo Sharjah, al Palermo sei milioni di euro. È arrivata la firma

  1. 9 per la gumina e 6 per coronado, totale 15 milioni, già solo questi soldi basterebbero per fare uno squadrone di B, e invece stanno trattando giocatori sconosciuti e senza esperienza, vergognati zamparini, tutti questi soldi dove vanno a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *