Coronavirus, al Parma due nuove “ripositivizzazioni”

Ancora problemi sul fronte Coronavirus in casa Parma, che oggi – a poche ore dalla sfida di Serie A contro l’Inter – ha annunciato la positività di due soggetti del gruppo squadra e che si tratta anche stavolta di due ripositivizzazioni. É risultato negativo invece, insieme al resto del gruppo, un altro soggetto colpito da ripositivizzazione nei giorni scorsi.

Il comunicato: “Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi effettuato a 24 ore dalla gara di oggi contro l’Inter ha dato esito positivo per due componenti del gruppo squadra: si tratta di due ripositivizzazioni in soggetti asintomatici. I giocatori rimarranno in isolamento e saranno sottoposti a nuovi controlli nelle prossime 48 ore.

La società comunica altresì che un calciatore, dopo la recente ripositivizzazione, ha effettuato il test molecolare di controllo che ha dato esito negativo. Per questo motivo ha raggiunto il resto del gruppo squadra a Milano e sarà a disposizione per la gara di questo pomeriggio. I restanti membri del gruppo squadra che sono stati sottoposti al test ieri sera hanno dato esito negativo”.

LEGGI ANCHE

REGGIANA, NIENTE SALERNITANA: “CAUSE DI FORZA MAGGIORE”

SERIE B, LE PARTITE DELLA 6a GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *