Coronavirus, morte tre persone in Sicilia

Si aggiornano continuamente i numeri legati all’emergenza Coronavirus e in Sicilia (dopo l’impennata di contagi riportata dal bollettino di oggi) si registrano anche tre nuovi decessi di pazienti risultati positivi al Covid 19: in tutti e tre i casi si tratta di persone anziane. In tarda mattinata i primi due annunci, nel pomeriggio di oggi è arrivata invece la notizia della terza vittima.

L’ultimo deceduto in ordine di tempo è un uomo di 77 anni, ricoverato in terapia intensiva presso l’unità di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale “Gravina” di Caltagirone per insufficienza respiratoria. L’uomo (originario di Sciacca) era positivo al coronavirus e affetto da gravi patologie croniche.

All’ospedale “Garibaldi-Nesima” di Catania è invece morto un uomo di 84 anni: il paziente (si specifica in una nota) “affetto da altre molteplici gravi patologie, era risultato positivo al Covid-19”.

L’altra paziente deceduta è una donna di 86 anni, morta la notte scorsa al’ospedale ‘Umberto I’ di Enna. A dare la notizia è l’Asp di Enna: la paziente era affetta da gravi patologie ed era risultata positiva al Coronavirus.

LEGGI ANCHE

BOLLETTINO REGIONALE (22 MARZO)

CONTE: “CHIUSE LE ATTIVITA’ NON NECESSARIE”

BOLLETTINO NAZIONALE (21 MARZO)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *