Coronavirus, la Serie D verso la sospensione. In bilico anche il “Viareggio”

—–> AGGIORNAMENTO: UFFICIALE, SERIE D SOSPESA


La Serie D sarà sospesa. In blocco, senza differenziazione tra gironi settentrionali e gironi meridionali. La notizia attende ancora l’ufficialità della Lega ma l’orientamento è questo.

E’ uno degli effetti collaterali del decreto sul Coronavirus che ha previsto la chiusura ai tifosi di tutte le manifestazioni sportive. Il provvedimento che verrà assunto dalla Lega dilettanti dovrebbe essere temporaneamente limitato alla prossima domenica e ciò anche in relazione al fatto che per domenica 15 marzo era già in programma una sosta di campionato motivata dallo svolgimento del torneo giovanile di Viareggio.

Si stanno studiando le modalità, probabilmente il calendario subirà uno slittamento. È probabile oltretutto che anche il torneo di Viareggio venga cancellato.

LEGGI ANCHE

SPORT A PORTE CHIUSE FINO AL 3 APRILE

LA CENA “IN FAMIGLIA” DEI ROSANERO / FOTO

FLORIANO, UN SALTO TRIPLO NEL CUORE DEI TIFOSI


5 thoughts on “Coronavirus, la Serie D verso la sospensione. In bilico anche il “Viareggio”

  1. Molto strano! Si giocano a porte chiuse partite con potenziale affluenza di decine di migliaia di spettatori… e si fa slittare un campionato dove l’affluenza medio massima (a parte che per il Palermo) è di mille persone? Più di qualcosa non quadra, ma forse meglio così… a Torre Annunziata il Palermo vincerà egualmente anche se dovesse trovarsi di fronte undici avversari ed altrettanti spettatori armati sino ai denti…

  2. Molto strano! Si giocano a porte chiuse partite con potenziale affluenza di decine di migliaia di spettatori… e si fa slittare un campionato dove l’affluenza medio massima (a parte che per il Palermo) è di mille persone? Più di qualcosa non quadra, ma forse meglio così… a Torre Annunziata il Palermo vincerà egualmente anche se dovesse trovarsi di fronte undici avversari e un migliaio di spettatori armati sino ai denti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *