Corriere dello Sport – É il momento del Palermo: Foschi prepara sorprese

“É il momento del Palermo”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport in riferimento alla possibilità per il Palermo di compiere alcuni innesti sul mercato. Ad una settimana dalla chiusura, la casella entrate è ancora ferma a zero ma potrebbe presto registrare novità.

Rino Foschi si sta muovendo dietro le quinte a caccia di giocatori futuribili che possano risultare utili anche nell’immediato. La decisione odierna della Cassazione darà una spinta al mercato, in un senso o nell’altro.

Si cerca sicuramente un difensore centrale per rinfoltire il reparto condizionato dagli infortuni di Rajkovic e Pirrello. In uscita, il Bologna vorrebbe Rispoli a zero ma il direttore dell’area tecnica rosanero chiede almeno 400 mila euro per lasciare andare l’esterno in scadenza a giugno. Ad eventuali cessioni, comunque, corrisponderanno entrate già concordate tra Foschi e Stellone.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, TRA ZAMPARINI E IL DISSEQUESTRO: IL FUTURO PASSA DALLA CASSAZIONE

GDS – PALERMO, IN DIFESA CON GLI UOMINI CONTATI. E DAL MERCATO…

MERCATO PALERMO, EMBALO VERSO IL COSENZA


7 thoughts on “Corriere dello Sport – É il momento del Palermo: Foschi prepara sorprese

  1. Ho l’impressione che Foschi prepara sorprese ma solo in uscita Nestoroski probabile Rispoli sicuro in poche parole indebolimento della squadra.

  2. Ripeto: dite alla primavera di non prendere impegni, perchè è con quelli che giocheremo… CHE SCHIFO DI SOCIETA’!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *