Repubblica – Cassazione, l’ora della verità per Zamparini

É l’ora della verità per l’ex patron del Palermo, Maurizio Zamparini. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, già a partire dalle 9.00, infatti, la corte di Cassazione porrà la parola fine sulla lunga sfida tra la Procura e Zamparini.

Si entrerà nel merito del ricorso presentato dalla Procura sul milione di euro sequestrato e poi restituito al Palermo e sul provvedimento di sequestro accolto e poi respinto in appello delle azioni per un valore di 99 mila euro a Zamparini.

Si deciderà anche in merito all’esclusione del reato di autoriciclaggio fra quelli contestati a Zamparini sulla gestione della società e sulle misure cautelari degli arresti domiciliari già decisi dal Tribunale del Riesame lo scorso 5 ottobre.

La decisione è attesa per oggi stesso al termine della camera di consiglio. Si dovrà aspettare fino al 14 marzo, invece, per la discussione degli altri tre ricorsi che riguardano complessivamente l’accoglimento della richiesta di sequestro di 50 milioni di euro al Palermo (ma molto dipenderà dalla decisione odierna).

LEGGI ANCHE:

PALERMO, TRA ZAMPARINI E IL DISSEQUESTRO: IL FUTURO PASSA DALLA CASSAZIONE

GDS – PALERMO, IN DIFESA CON GLI UOMINI CONTATI. E DAL MERCATO…

MERCATO PALERMO, EMBALO VERSO IL COSENZA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *