CorSport- Con Lo Faso a Palermo è già futuro

Il Corriere dello Sport di oggi, oltre ad aprire la testata locale con le parole del tecnico Bortoluzzi in conferenza stampa, dedica una spalla a Lo Faso e alla sua situazione, potrebbe essere lanciato da titolare contro la Lazio. Il Palermo, che ha poco da chiedere dal suo campionato va ad affrontare la Lazio con due trequartisti sotto i 20 anni: Lo Faso e Sallai.

Per l’ungherese è una prova d’appello dopo l’errore clamoroso contro il Bologna, ma ciò dimostra che la squadra crede ancora in lui. Davanti a loro cui sarà Nestorovski, ma l’imperativo di Diego Bortoluzzi all’Olimpico sarà quello di limitare le offensive degli avversari e cercare di chiudere le discese sulla fascia dei biancocelesti, ecco perché il tecnico torna a una difesa a 3.

L’obiettivo per questo finale di stagione è far maturare Lo Faso per permettergli di fare u campionato di B da protagonista. Intanto i tifosi si concentrano su altro, visto che il campo regala poche gioie e attendono che si concretizzi il passaggio di consegne tra Baccaglini e Zamparini, atteso per il prossimo 30 aprile. Nel frattempo l’italo-americano è stato avvistato a Miami.

Il Palermo non scenderà in campo con la maglia rosa, ma solo con la terza nera, mai indossata sin qui, su richiesta dei tifosi più arrabbiati che hanno additato ai giocatori di non essere degni della maglia rosa.


1 thought on “CorSport- Con Lo Faso a Palermo è già futuro

  1. Si Lo Faso per il prossimo campionato da protagonista è sicuramente quello che ci vuole per la risalita immediata in serie A. “Forse”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *