CorSport – Il brand Palermo piace nel mondo: chi sceglierà Orlando?

“Il brand Palermo piace nel mondo”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport che analizza i vari interessamenti al club rosanero. Se non bastavano già i noti interessi di Mirri, Ferrero e Di Piazza, nelle ultime ore si sono avvicinati anche un gruppo arabo, un gruppo cinese e il presidente del Leeds, Andrea Radrizzani.

PALERMO, FERRERO PUNTA SUI “DIPENDENTI”. MIRRI CON DI PIAZZA?

Se, negli anni passati, gli ingenti debiti della società rosanero avevano frenato le trattative con Zamparini, oggi, invece, chiunque arrivi rileverebbe il club a costo zero, senza alcun debito, e ciò facilita i vari interessamenti in tutto il mondo per quella che rimane, comunque, la quinta città d’Italia.

Ripartire dalla Serie D, però, non sarà facile nè da un punto di vista economico-finanziario, nè sul piano delle attenzioni mediatiche che dovranno portare in cassa un po’ di liquidità tramite sponsorizzazioni varie. Restano sempre in corsa Mirri, Ferrero e Di Piazza e starà al sindaco Orlando prendere la decisione più idonea per un futuro roseo del club.

Una volta sistemate le vicende societarie, con l’iscrizione in D da presentare entro il 29 luglio, per il Palermo sarà tempo di cominciare a pensare al progetto tecnico. Per allenare la società rosanero si fanno i nomi di Francesco di Gaetano, reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza con il Biancavilla, e del palermitano, Giovanni Bucaro, che ha vinto il campionato di Serie D e lo scudetto con l’Avellino nella passata stagione.

LEGGI ANCHE:

MIRRI FAVORITO MA SPUNTANO ARABI E CINESI

11 thoughts on “CorSport – Il brand Palermo piace nel mondo: chi sceglierà Orlando?

  1. Caro direttore Monastra, Orlando ha gia’ scelto da tempo, anzi direi che aveva gia’ scelto da tempo con il suo ” bando-Mirri “, adesso la situazione potrebbe andare in un’altra direzione e lui comincia a preoccuparsi, visto l’impegno morale e verbale che aveva gia’ preso con il suo amico porta-voti!!! Vergogna!!

  2. Ci risiamo con le nomination se la gara sarà libera e non preconfeziata per qualcuno locale non potremo sapere le intenzioni di chi si aggiudicherà la squadra ne prevedere staff tecnici e amministrativi.

  3. Caro direttore Monastra, Orlando ha gia’ scelto da tempo, anzi direi che aveva gia’ scelto da tempo con il suo ” bando-Mirri “, adesso la situazione potrebbe andare in un’altra direzione e lui comincia a preoccuparsi, visto l’impegno morale e verbale che aveva gia’ preso con il suo amico porta-voti!!! Vergogna!!

    segnate questo post vedrete come si avverera’

  4. Questo bando o avviso è la solita buffonata orlandiana perchè tutti sanno che il nostro “caro” sindaco ha già scelto il suo amicone e portavoti Mirri,
    POVERA PALERMO E PALERMO CALCIO

  5. Qualche du bbio che il bando sia pro-Mirri in effetti c’è. Sarebbe meglio, con trasparenza che a decisione presa quanto meno tutti i progetti vengano resi pubblici. Se tutto è trasparente questo può essere soltanto positivo. In caso contrario………………………….

  6. fuoritutti,
    Orlando è di un’onestà, un’intransigenza e un rigore morale che nemmeno ti immagini. Figuriamoci se a lui interessano voti o altro. Non ha bisogno di questi miseri mezzucci. Da una vita è il sindaco più votato della storia di Palermo ed è stato pure uno degli europarlamentari più votati di sempre. Figuriamoci se ha bisogno dei voti di Mirri (altra persona specchiatissima e integerrima!)

  7. Vergognosi gli attacchi a Orlando e Mirri! Arabi, cinesi e Mirri sono le soluzioni migliori! Il massimo sarebbe unire i soldi di cinesi e arabi con il tifo di Mirri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *