CorSport – “Catania, a rischio la gara col Latina. Il Tribunale…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Tribunale tarda a esprimersi sulla situazione del Catania calcio. Il futuro del club etneo è sempre più nebuloso e già la prossima partita, contro il Latina, potrebbe “saltare”.

Concetto Mannisi, sulle pagine del Corriere dello Sport, fa il punto della situazione, ponendo l’accento sul serio rischio che il Tribunale decida di tagliare la testa al toro, ritenendo non più sussistenti le condizioni che dovrebbero permettere a Benedetto Mancini di definire in qualche modo la trattativa.

Se la vicenda con Mancini dovesse chiudersi definitivamente, il Tribunale potrebbe decidere di “staccare la spina”, col Catania che non potrebbe disputare le ultime partite della stagione. “Il rischio di non giocare domenica col Latina non è per nulla labile“, scrive Mannisi.

LEGGI ANCHE

CATANIA, LE DICHIARAZIONI DI GHIRELLI 


6 thoughts on “CorSport – “Catania, a rischio la gara col Latina. Il Tribunale…”

  1. Cavolate, giocheranno tutte le partite, e se si qualificano per i playoff faranno anche quelli, il tribunale di Catania darà proroghe a tutto… poi, magari scatteranno le verifiche….

  2. D’accordo con vidimac. Si continua con articoli che vorrebbero creare ansie ai tifosi . In realtà il tribunale di Catania, primo tifoso, accompagnerà la squadra fino al termine del torneo compresi eventuali playoff. Poi soliti ricorsi inutili e tarallucci e vino per tutti.

    1. i playoff li escluderei. Le ultime tre partite le faranno. Con qualche colletta troveranno i soldi per le tre partite. I giocatori lo meritano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *