CorSport – “Da Sannino a Tacopina, caos di nomi a Palermo”

“Attorno al Palermo si scatena una ridda di nomi, più o meno incontrollata, che chiamano in causa personaggi di ogni tipo, da Tacopina a Ferrero“. Scrive così Paolo Vannini sulle pagine del Corriere dello Sport, dove si legge che c’è una nuova puntata della telenovela societaria.

Si è vociferato, infatti, che alle spalle di Tony Di Piazza come potenziale compratore del suo 40% ci potrebbe essere Joe Tacopina. L’ex vicepresidente rosanero ha smentito, dopo aver ammesso dei contatti a gennaio.

È saltato fuori anche il nome di Massimo Ferrero, dopo il suo interesse durante l’estate scorsa. Anche in questo caso, però, nessuna conferma. “In realtà, Di Piazza per ora non intende vendere la sua partecipazione nel Palermo“, scrive Vannini.

E allora spazio alle vicende un po’ più calcistiche, con la scelta dell’allenatore in cima alla lista. Gli ultimi nomi “rimbalzati” sono stati quello di Giuseppe Raffaele, tecnico del Potenza, e Giuseppe Sannino, ex Palermo e ora senza contratto.

LEGGI ANCHE

GDS – “DI PIAZZA PROVA A CALMARE LE ACQUE IN VISTA DELL’ASSEMBLEA”

PALERMO, È L’ORA DELLE SCELTE


7 thoughts on “CorSport – “Da Sannino a Tacopina, caos di nomi a Palermo”

  1. Tacopina sarebbe un bell’innesto. Le sue uscite in passato non sono mai state contro Palermo né contro i palermitani, ma contro -e direi pure giustamente- gli imbrogli della passata gestione. Ben vengano capitali freschi.

      1. Tra quelli che ci hanno marciato sopra includi anche chi si è “aggiudicato” il bando della nuova società, giusto? Perchè alla fine sono quelli che ci hanno guadagnato di più.

      2. Non c’è motivo di essere così “brutali” nelle espressioni, da qui la scelta di censurare la prima parola (gm)

  2. Niente di sorprendente. Una volta riportato il Palermo tra i pro…..l’acquisto della sociétà diventa interessante. Secondo me, la crisi tra Mirri e Di Piazza è proprio dovuto a questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *