Corsport – Fuga da Palermo: chi andrà in ritiro con Tedino?

“Fuga da Palermo”. Così il Corriere dello Sport riporta la situazione in casa rosanero, tra un ritiro in procinto di iniziare e l’incognita di una squadra che rischia di perdere alcuni dei (pochi) punti fermi della scorsa stagione.

>RITIRO PALERMO: A BAD IN CERCA DI RISPOSTE, MA CON QUALE SQUADRA?

Il riferimento è a Nestorovski, Rispoli e Goldaniga che, nonostante il grado di incedibili, sono pronti a valutare offerte dalla Serie A, ma anche Embalo e Lo Faso avrebbero le valigie pronte, così come un altro difensore, il nazionale polacco Thiago Cionek. E il caos societario di certo non aiuta.

Eppure i rosanero si muovono anche in entrata: dopo le ufficializzazioni di Coronado e Ingegneri, il DS Lupo sarebbe pronto a chiudere per Eddy Gnahorè del Napoli (23 anni, l’anno scorso in prestito al Perugia). Nella speranza che Tedino e Lupo riescano nel frattempo a convincere qualcuno a restare.

REPUBBLICA PALERMO – Mille ombre per il ritiro 2017

GAZZETTA – Incognite Palermo, tra inchiesta Zamparini e limiti finanziari


4 thoughts on “Corsport – Fuga da Palermo: chi andrà in ritiro con Tedino?

  1. Sicuramente Embalo e Lo Faso non saranno delle grosse perdite. Non mi sembra che possano incidere più di tanto nell’elevare il tasso tecnico di questa squadra così povero.

  2. Bel modo di essere grati a una società che ha creduto in loro, che nel bene o nel male gi ha garantito 1 stipendio fino a giugno….andate a zappare!!!

  3. Non capisco il Palermo per chi dovrebbe piangere …. GOLDANIGA, ha dimostrati tutti i suoi limiti , Nestorosky e Rispoli, tantisismo impegno, ma poca qualità ….. il resto tutta spazzatura calcisticamente parlando

  4. ecco chi andrà in ritiro;
    cavani, Pastore, belotti, darmian, Emerson Palmieri, Sorrentino, Dybala, Vasquez, Barzagli, Glik, Raggi, , Ilicic, Sirigu.Rigoni
    Me ne dimentico sicuro. Se qualcuno vule aggiungere tra quelli che attualmente ancora giocano…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *