Repubblica Palermo – Mille ombre per il ritiro 2017

Ad un giorno dal ritiro in Austria, è il momento di fare il punto della situazione sul Palermo e sulle prospettive estive della squadra, che affronterà il raduno in un clima di incertezza tra inchieste, proprietà in vendita ed una squadra da costruire.

>RITIRO PALERMO: A BAD IN CERCA DI RISPOSTE, MA CON QUALE SQUADRA?

Oltre ai problemi societari infatti, il Palermo è una squadra ancora tutta da rinforzare: Coronado e Ingegneri sono stati i primi acquisti, ma da soli non basteranno per alzare il livello tecnico della rosa (da svecchiare secondo Lupo), il cui obiettivo dichiarato è vincere la Serie B ma che parte nello scetticismo generale.

Dalle colonne di Repubblica si ricorda poi il rebus dei giovani, con la Gumina rientrato dal prestito con la Ternana ma Lo Faso in trattativa con il Milan per la cessione (dopo le lusinghe del Monaco): una rosa che prima di essere rinforzata rischia di essere testimone di altre cessioni.

Nel frattempo massimo riserbo sull’inchiesta che ha portato alle perquisizioni in casa Zamparini, nelle sue aziende e nella sede del Palermo calcio: nessuno degli indagati sarebbe palermitano o personaggio legato al mondo dei procuratori o dirigenti calcistici, ma le indagini vanno avanti.

GAZZETTA – Incognite Palermo, tra inchiesta Zamparini e limiti finanziari

CORRIERE DELLO SPORT – Fuga da Palermo: chi andrà in ritiro con Tedino?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *