CorSport – “Il Palermo sogna: il futuro è d’oro”

Un futuro che continua a mostrare prospettive brillanti” quello descritto da Paolo Vannini nell’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il City Group pianifica nel lungo periodo e il sette aprile è pronto ad inaugurare ufficialmente il Palermo City Football Academy, primo centro sportivo di proprietà (i dettagli).

Ma intanto lunedì c’è il Pisa e sul quotidiano si punta a un cambio di formazione con il “Genio” che dovrebbe optare per il 3-4-2-1: stessi uomini ma schierati in maniera differente,  secondo quanto riportato.


9 thoughts on “CorSport – “Il Palermo sogna: il futuro è d’oro”

  1. L’assenza di Ranocchia e quella probabile di Lucioni si faranno sentire, speriamo che i sostituti saranno all’altezzadegli assenti. Queste partite vanno giocate con carica agonistica mai esercitata.

  2. Nello sport contano i fatti, no le chiacchiere. Futuro d’oro a parole, poi vedremo, intanto le altre senza parlare vanno in A…

  3. Con Corini futuro di ferro vecchio,mandatelo subito via puo’ darsi che il futuro diventi d’argento,societa’ imbarazzante speso soldi, non ha valorizzato nessun giocatore.

  4. Ma se voleva cambiare modulo quale migliore occasione c’era per provarlo nell’ amichevole della settimana scorsa??
    Non capiró mai questo uomo. Così grande come calciatore e così piccolo come allenatore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *