Corsport – Mirri: “I rinforzi? Il Palermo li avrà”

“I rinforzi? Il Palermo li avrà”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per riportare le parole di Dario Mirri e fare il punto della situazione in casa Palermo, tra attesa per l’inizio della nuova stagione, del nuovo allenatore e di definire la questione stadio, mentre il ritiro di Petralia potrebbe scattare il 10 agosto.

A sottolineare il clima di attesa è Paolo Vannini: “Per chi non gioca un match ufficiale dall’1 marzo, è un’estate diversa. Ancora niente allenatore (anche se il Palermo l’ha già bloccato sulla parola), nessun acquisto ufficiale, al momento neppure i contratti per l’ossatura portante della squadra confermata dopo aver vinto la serie D”.

Il quotidiano riporta in tal senso le parole di Dario Mirri che, in occasione della presentazione del progetto “Aquile di Quartiere”, chiede pazienza: “Per la costruzione della squadra è come se fossimo ad aprile. Ma vogliamo realizzare un Palermo per vincere. Stadio? Nell’accordo sottoscritto lo scorso anno era chiarito che l’importo da versare poteva essere variato. Piuttosto che un marchio sulla maglia credo che il Palermo debba fare qualcosa di concreto per la città e su questo siamo disponibili“.

LEGGI ANCHE

CAPPIOLI: “AL PALERMO SERVE UNO…COME ME”

STADIO, IPOTESI CANONE MOBILE

PROPOSTO PERIODO DI PROVA PER TRE GIOCATORI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *