Corsport – “Palermo, dopo la C il centro sportivo”. No allo stadio nuovo

“Via alla Fase 2, dopo la C il centro sportivo”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare del Palermo e dei suoi progetti futuri a cominciare dal nuovo centro sportivo di proprietà, mentre per sul fronte stadio resta il no al nuovo impianto e il sì ad un potenziamento del Barbera.

Anche Paolo Vannini riporta come le opzioni siano tre (tutte in provincia, non più in città) e tra queste c’è l’area di Torretta: “La scelta è precisa ed indica la prospettiva da grande che il Palermo vuole avere: la società avrà a breve, o in tempi considerati ragionevoli, un centro sportivo tutto suo. Gli ostacoli burocratici per realizzarla in città si sono rivelati insormontabili e il Palermo non vuole aspettare all’infinito”.

Sul fronte stadio, invece, la linea resta invariata: no al nuovo stadio (troppe complicazioni burocratiche); sì ad un potenziamento del Barbera con cessione al club del diritto di superficie da parte del Comune.

LEGGI ANCHE

CESSIONE CATANIA, SPUNTA UNA CORDATA AMERICANA

ARENA: “PROMOZIONI? IN TANTI PRONTI A FARE RICORSO”

PALERMO, ATTESA PER LA C

GAZZETTA – “ALLENAMENTI DI GRUPPO SÌ MA CON PALETTI”

8 thoughts on “Corsport – “Palermo, dopo la C il centro sportivo”. No allo stadio nuovo

    1. riduzione dei posti a sedere , da 36.000 a 18.000 ,che ambizioso il nostro presidente, tanto lui il posto lo trova sempre noi tifosi dobbiamo pagare il triplo per un posto allo stadio

    1. con il credito sportivo ,un prestito da 10 milioni di euro ed è fatta,grande presidente…….gli altri hanno investito per uno stadio moderno da 10 a 15 volte tanto.

  1. anzichè buttare i soldi per un ridicolo centro sportivo da 2/3 ettari al massimo,queste sono le ambizioni del presidente ,xchè non pensano a rinforzare la squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *