Corsport – Palermo e Boscaglia, c’è l’intesa: “Ormai è fatta”

“Palermo e Boscaglia, c’è l’intesa. Sagramola: sì abbiamo scelto lui”. Questo il titolo del Corriere dello Sport per riportare la notizia del giorno in casa rosanero e cioè l’accordo con Roberto Boscaglia. L’intesa c’è: si attende ora l’annuncio dell’addio con l’Entella e l’intesa con Gozzi sulla buonuscita per ufficializzarla e dare il via a tutti gli effetti al calciomercato e ai preparativi per il ritiro (che dovrebbe partire il 24 agosto a Petralia).

Salvatore Geraci sottolinea: “Ormai è fatta. Il Palermo ha scelto Boscaglia e Boscaglia il Palermo. Dopo l’incontro d’ieri, ogni dubbio, almeno per quanto riguarda i diretti interessati, è caduto”. Una nuova era “che nasce, dunque, considerata l’importanza della scelta, con una precisa indicazione: la promozione in B”. Il Palermo ha fatto l’ultimo passo; oltre all’ingaggio e un contratto biennale, garantisce sulla creazione di un organico competitivo: “I limiti economici che il Palermo si era imposto sono stati superati dalla qualità della scelta e dalle esigenze di un campionato di vertice”.

Il Palermo ora corre sul fronte della programmazione, così come ieri ha corso per seminare i giornalisti: uscita dalla porta di servizio di casa Sagramola “prelevato” da Castagnini, mentre poco dopo Sagramola si è concesso per una dichiarazione. Così come si è concesso Tony Di Piazza, che da New York ha commentato con soddisfazione l’intesa raggiunta.

LEGGI ANCHE

CHI É ROBERTO BOSCAGLIA: UN PROF ESPERTO IN MIRACOLI

BOSCAGLIA-PALERMO, SAGRAMOLA: “TROVATA L’INTESA”

BOSCAGLIA-PALERMO: IN SEDE ANCHE IL VICE E IL PREPARATORE

SPEZIA SHOW: É IN FINALE PLAYOFF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *