CorSport – “Palermo, il nodo Stulac per Dionisi”

La prima cosa da capire è che modulo abbia in testa Dionisi, o meglio che rosa voglia costruire prima di scegliere il sistema di gioco che ritiene più efficace“. Lo scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport e si chiede chi sarà il regista nella prossima stagione del Palermo.

Dionisi ha sempre sfruttato il ruolo sopracitato nelle sue formazioni e ritroverà Leo Stulac che è stato uno dei suoi pupilli nella vittoria della Serie B con l’Empoli del 2020/21. In questa stagione il rendimento è stato decisamente altalenante ma lo sloveno è il secondo centrocampista più prolifico dopo Segre.

Stulac ha ancora un anno di contratto e dall’ultima esperienza con Dionisi “sono passati 4 anni. L’allenatore sa cosa può attendersi da lui e dovrà dunque valutare se dargli ulteriore fiducia”, si legge sul quotidiano.


3 thoughts on “CorSport – “Palermo, il nodo Stulac per Dionisi”

  1. Da valutare con attenzione così come Saric. Io sono sempre dacordo che i due con Ranocchia, Segre e Gomes possano rappresentare una rosa di ottimi centrocampisti. Pittosto servondue trequartisti tipo Caso.

  2. Il problema è che Stulac ha avuto diversi infortuni, e che giocava gomes, assolutamente incompatibile col suo gioco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *