CorSport – “Palermo, Mirri vuole il 100%”

Al Palermo potrebbero iniziare a breve le trattative interne per l’acquisizione di tutte le quote da parte di Dario Mirri. Come riporta Il Corriere dello Sport, dopo aver appurato che la ricucitura tra le due parti sembrerebbe rimanere impossibile, Di Piazza si ritroverebbe davanti due strade.

La prima è quella di vendere e in quel caso il presidente del Palermo Mirri sarebbe uno dei primi acquirenti, se non l’unico, visto che le cifre non sono basse: l’italo-americano non vuole svendere e si partirebbe da una base di 3 milioni di euro.

L’altra opzione vedrebbe invece Di Piazza restare come socio di minoranza, lasciando la situazione così per com’è almeno per quest’anno, dato che l’ex vicepresidente ha già versato la sua parte per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “SIMERI, FORTE E PAPONI PER L’ATTACCO DEL PALERMO”

PALERMO, CHI PAGA PER IL BARBERA?

STADIO BARBERA, COSA PREVEDE LA BOZZA DI CONVENZIONE


5 thoughts on “CorSport – “Palermo, Mirri vuole il 100%”

  1. Qualcuno non ha considerato che se Di PIazza facesse una richiesta di scioglimento della comproprietà in giudizio , vincerebbe facilmente.

  2. Le c9ose non cambierebbero molto; la società compartecipata andrebbe venduta; e chi la comprerebbe? Uno dei due, ovviamente senza svenarsi, oppure un terzo, e non sappiamo chi potrebbe essere; magari un altro Ferrero, o Tacopina, o Zampalesta; vi piace?

  3. Fossi nel Principe proporrei a colui che le cose le sa fare un bando pubblico per l’acquisizione dell’altro 40%. Magari va bene anche questa volta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *