Corsport – Palermo: Moreo e la maglia numero 9, come Toni, Dybala e.. Stefan Silva

La maglia numero 9 è tornata: così si apre l’articolo del Corriere dello Sport dedicato a Stefano Moreo, nuovo attaccante del Palermo, che per la sua avventura in rosanero ha scelto di rispolverare la maglia numero 9, indossato in passato anche da Toni e Dybala, ma anche le meteore come Stefan Silva.

MERCATO PALERMO, OBIETTIVO TONEV, INTRIGO EMBALO. CIONEK IN BRASILE….

Moreo era la pedina che mancava nello scacchiere di Tedino: arrivato ancora una volta con un’operazione a basso costo (prestito oneroso con obbligo di riscatto a 1,2 milioni in estate e un contratto prolungato al giugno del 2021), l’agile gigante veneziano è stato uno dei protagonisti della promozione del Venezia dalla C alla B e potrà certamente ampliare le scelte tattiche del tecnico.

CIONEK: “ALCUNI CLUB MI CERCANO, MA FINCHÉ SARÒ A PALERMO…”

Un arrivo a Palermo (su consiglio di un ex rosanero come Leandro Rinaudo) che parte da un presupposto fondamentale: la certezza di doversi conquistare il posto da titolare e di dover scalare le gerarchie, puntando ad una prospettiva ghiotta come quella della Serie A.

Oggi il suo sbarco in città e il primo allenamento con i compagni nel pomeriggio a Boccadifalco, poi per Stefano Moreo (grande fan di Mario Mandzukic) l’avventura in rosanero potrà davvero cominciare, in attesa della grande occasione.

LEGGI ANCHE

>> GIAMMARVA: “IL PALERMO NON POTEVA ESSERE ABBANDONATO”

>> FIORE: “PALERMO TAPPA FONDAMENTALE PER LA MIA CARRIERA”

GDS: “ANOMALIE NUMERICHE NELLA PERIZIA DELLA PROCURA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *