CorSport – “Per gli allenamenti un impianto di proprietà”

“Molti tecnici di rango, un nome su tutti Fabio Liverani, ma la pensa così anche Roberto Boscaglia, sostengono che allenarsi in un proprio centro sportivo porta mediamente ad una squadra dai 5 agli 8 punti in classifica“. Lo afferma Paolo Vannini tra le pagine del Corriere dello Sport.

Uno dei problemi del Palermo, infatti, sarebbe proprio il campo dove effettuare gli allenamenti. I rosa hanno scelto il Pasqualino di Carini che ha un manto erboso sintetico anche se a volte lo alterna al Barbera, ma limitatamente perché lo stadio è da preservare per le sfide di campionato.

E proprio la qualità della struttura, oltre ai continui cambi di terreno di preparazione, potrebbe aver influito sugli infortuni dei calciatori in questo inizio di stagione. Santana, Crivello e recentemente anche Palazzi sono ko. Il Palermo però ha deciso di intervenire a sue spese per sistemare il Pasqualino con una cifra di 15.000 euro, lavori che dovrebbero terminare in poche settimane. Una soluzione temporanea in attesa di chiudere l’investimento per il centro sportivo di Torretta. 

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – AVELLINO

PALERMO, UNICA SQUADRA DELLA C SENZA GOL


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *