Corsport – Palermo, piano Nestorovski: niente rischi contro la Salernitana

“Nestorovski, niente rischi”. Questo il titolo dell’edizione Sicilia del Corriere dello Sport, che presenta il match tra Palermo e Salernitana analizzando le condizioni del capitano e bomber macedone Ilija Nestorovski, fermatosi ieri per l’influenza dopo aver recuperato dall’infortunio al retto fermorale.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – SALERNITANA

La parola d’ordine è prudenza e niente rischi: il macedone scalpita e ha voglia di tornare in campo, ma la sua presenza domani non è certa. Lo staff ha la ferma intenzione di non forzare il recupero a pochi giorni dalla sosta invernale che durerà fino al 20 gennaio, visto anche che il gruppo nel frattempo ha saputo reagire alla sua assenza.

I 10 gol in 13 partite segnati dal macedone sono un dato di fatto, ma anche senza il macedone il Palermo di Tedino ha vinto e convinto nelle ultime 4 gare (8 punti conquistati) e senza Nestorovski il bilancio complessivo è di 5 pareggi e 2 vittorie.

REPUBBLICA – COLANTUONO: L’EX CHE VENNE ESONERATO DUE VOLTE

Il Palermo punterà ancora su La Gumina e Trajkovski, mentre a centrocampo è ballottaggio a 3 tra Chochev, Murawski e Gnahoré. Convocato sì, dunque, ma Nestorovski rimarrebbe in panchina per tutta la gara a meno che serva la sua carica per sblocacre il punteggio nel finale. Poi dopo la sosta invernale e messe a tacere le voci di mercato (?) sarà di nuovo lui il titolare inamovibile.

LEGGI ANCHE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEL 27 DICEMBRE

MERCATO PALERMO: OCCHIO AD UN DIFENSORE CLASSE 1998


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *