Repubblica Palermo – Colantuono: l’ex esonerato due volte

L’ex che venne esonerato due volte. Repubblica Palermo presenta la storia dell’ex di eccezione di Palermo – Salernitana, Stefano Colantuono, allenatore dei rosanero per ben due volte e per due volte esonerato da Zamparini.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – SALERNITANA

Nel 2007, la corte dei rosanero aveva spinto il tecnico a rompere il contratto appena rinnovato con l’Atalanta per legarsi ad una realtà emergente e considerata allora da Colantuono seconda solo alle milanesi e alle romane, anche e sopratutto per la forza del pubblico del Barbera.

Ora il Barbera è più vuoto che pieno e non fa più paura a nessuno, nemmeno a Colantuono, esonerato in macchina dopo il 5-0 subito in casa della Juventus e prima di presentarsi come testimonial ad una partita tra i giornalisti di Catania e Palermo a 9 mesi dal dramma della morte dell’ispettore Raciti (impegno comunque mantenuto).

MERCATO PALERMO: OCCHIO AD UN DIFENSORE CLASSE 1998

Il ritorno fu dopo la nuova parentesi Guidolin: panchina riconfermata per la stagione 2008/09, ma le sconfitte contro Portogruaro e Ravenna e alla prima di campionato contro l’Udinese costarono nuovamente il posto. Due anni di contratto, uno solo di vero impiego: “Con Zamparini ci siamo sempre rispettati, i presidenti sono liberi di decidere perchè i soldi li mettono loro; lui è un tifoso, spesso ha agito di impulso”.

LEGGI ANCHE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEL 27 DICEMBRE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *