CorSport – Palermo, primi passi: il sogno è Zeman dt

“Palermo, primi passi: il sogno è Zeman dt”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport che sottolinea come il sogno della nuova dirigenza rosanero resti quello di affidare il ruolo di direttore tecnico a Zdenek Zeman. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

REPUBBLICA – DI PIAZZA, L’ALTRA FACCIA DEL NUOVO PALERMO

Sul fronte allenatore, Giovanni Bucaro è in vantaggio nella corsa con Cristiano Lucarelli e Francesco Di Gaetano. La palermitanità e la positiva esperienza in D, però, potrebbe giovare a Bucaro che recentemente ha lasciato l’Avellino.

Giuseppe Laneri, invece, potrebbe presto diventare il nuovo direttore sportivo rosanero. Sembra essere stata scavalcata la concorrenza di Castagnini (che vanta buoni rapporti con l’a.d. Sagramola), Cristallini e Rinaudo.

Si va delineando, dunque, l’organigramma rosanero. Una volta completata l’iscrizione al prossimo campionato nella giornata di lunedì, verranno poi definite tutte le varie posizioni. Mirri sarà il presidente e Di Piazza il vice-presidente mentre sul fronte tecnico, Sagramola sarà l’ad, Laneri potrebbe diventare il ds, Zeman il direttore tecnico e Bucaro l’allenatore del Palermo. Ancora pochi giorni e tutto sarà più chiaro.

LEGGI ANCHE:

NESTOROVSKI: “PALERMO, UN DOLORE INCREDIBILE. MIRRI…”

GDS – BUCARO-LUCARELLI, UNA PANCHINA PER DUE. E LANERI…

PERINETTI: “PALERMO, IN BOCCA AL LUPO. IL PROBLEMA MAGGIORE? I GIOVANI”


7 thoughts on “CorSport – Palermo, primi passi: il sogno è Zeman dt

  1. Il sogno dei palermitani è Zeman direttore tecnico e Lucarelli allenatore! Mirri accontenta i tifosi che ti hanno accolto alla grande!

  2. Rosanero non cominciare con i tuoi sogni,e far credere che sono di tutti.Zeman sicuramente lo apprezzo tanto,Lucarelli meno……

  3. Zeman è un vecchio guru, che negli ultimi tempi non è che abbia brillato! E’ una persona onesta che combatte l’illegalità ormai dilagante, ma come allenatore..ho i miei dubbi!! C’è molto entusiasmo, ma bisogna rimanere con i piedi per terra, non è tutto oro che luccica! Quando, a proposito, verrà sfrattato il bugiardone di Arkus, che vuole con i ricorsi (anche se gli organi della giustizia sportiva sono di parte)vincere procedimenti senza nè capo nè coda! l’Arkus non ha messo un euro e pretende di essere riammesso in B! …………………………………….
    ………………………………….
    (gm) Ho lasciato soltanto l’incipit di questo lungo commento che dopo la frase qui sopra diventava un messaggio prettamente politico (e a tratti censurabile): la redazione ha deciso di lasciare spazio alle opinioni calcistiche, non a messaggi a puro sfondo politico che non hanno nulla a che vedere con il calcio. Mi perdoni ma ci saranno altri spazi per manifestare le sue idee

  4. Zeman non verrà mai a Palermo solo per il settore giovanile ed una società che dichiara la serie A in tre anni e fa tutto l opposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *