CorSport – “Palermo, Silipo vede la trequarti”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo punterà più su Andrea Silipo? È una domanda che si pone Paolo Vannini, che ne Il Corriere dello Sport analizza la situazione del giovane calciatore del Palermo, che potrebbe essere riproposto come trequartista, un ruolo mai utilizzato da un calciatore di qualità da quando il club è rinato.

La fantasia del calciatore romano, secondo il quotidiano, potrebbe essere ideale per quella posizione di campo, vista la sua capacità di inventare la giocata da un momento all’altro. Nel mercato di gennaio i rosa avevano cercato Di Gaudio e Ciciretti proprio per questo motivo, ma il Palermo potrebbe ritrovarsi la soluzione in casa.

Silipo avrà dalla sua il fatto di avere una stagione in più sulle spalle da professionista e in più il fatto di non essere mai al centro di voci di mercato, dato che la dirigenza rosanero l’ha blindato sin dall’inizio, così come fatto per gli altri giovani di proprietà, eccetto Lucca.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GIRON ATTESO IN CITTÀ PER LA FIRMA

MERCATO PALERMO, PER LA MEDIANA PIACE PREZIOSO DEL MODENA


3 thoughts on “CorSport – “Palermo, Silipo vede la trequarti”

  1. una volta via Lucca il prossimo ad essere esposto al supermercato calciatori gestito dalla controfigura di Zamparini è proprio Silippo – a fine campionato sarà il prossimo ad essere svenduto –

  2. A me piace poco…….perché è monocorda, ovvero parte da destra per accentrarsi e tirare in porta , altro non gli vedo fare da quando è a Palermo.

  3. sfido a trovare una sola giocata decisiva di silipo in tutto il campionato i serie c.
    non se ne trova una che sia una.
    ma perchè non lo cedono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *