CorSport – “Palermo, squadra pronta ma occhi aperti”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il mercato del Palermo non è ancora concluso. Attualmente c’è ancora un posto disponibile per un innesto, per eventuali altre sorprese di mercato invece bisognerà prima risolvere la questione esuberi, con Broh, Crivello e Somma fuori dal progetto tecnico per stessa ammissione della società e in cerca di nuovi lidi. Questo il tema del Corriere dello Sport nel servizio di Paolo Vannini.

In verità però non ci sono impellenze, la squadra è praticamente fatta ma servirebbe un ritocco soprattutto nel reparto difensivo con un calciatore di esperienza dopo il fallimento della parentesi Somma: arrivato la scorsa stagione sarebbe dovuto essere il leader del reparto, ma non ha convinto fino in fondo.

Si sono fatti i nomi di Silvestri e Pasini ma al momento l’unico rinforzo arrivato in difesa è il giovane Buttaro anche se durante la stagione passata Filippi ha riscoperto Lancini e Marong. Riguardo gli addii, Broh potrebbe rimanere a disposizione della squadra. Ci sono stati colloqui con l’allenatore e il centrocampista potrebbe essere l’unico dei tre a rientrare nei piani. Difficile invece una rescissione per Crivello e Somma che hanno due ingaggi onerosi. Un loro addio potrebbe liberare due caselle importanti.

LEGGI ANCHE

PALERMO VERSO LA COPPA ITALIA: LE CONDIZIONI DI VALENTE E ACCARDI


3 thoughts on “CorSport – “Palermo, squadra pronta ma occhi aperti”

    1. Te lo spiego io: secondo il piano triennale delle attività sportive pubblicato sul sito della mirriese a quest’ora dovevi avere una squadra che puntasse alla serie A. Invece ti ritrovi ad esaltare Buttaro. Tutto qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *