Mercato Bari, ufficiale Polverino. Piacciono Gigliotti e Marrone

Il Bari si prepara all’esordio stagionale contro la Fidelis Andria nella sfida valevole per il primo turno di Coppa Italia. La società nel mentre continua a lavorare sul mercato, la rosa richiede rinforzi ma le trattative in uscita sono ancora in fase di stallo. Come riporta Tuttosport, sulla lista dei partenti figurano Hamill e l’ex Palermo Bolzoni. Il primo piace a Pistoiese e Monopoli, il secondo parrebbe invece essere nel mirino di Fidelis Andria e Seregno.

Tra i pali, sembra invece ormai conclusa la cessione di Marfella in direzione Napoli: il portiere è prossimo a firmare con De Laurentis padre. Sarà il terzo portiere degli azzurri dietro e Meret e Ospina. Il Bari ha nel mentre ufficializzato l’acquisto di Emanuele Polverino come secondo di Gigi Frattali.

Non mancano però le indiscrezioni che interessano il mercato in entrata dei biancorossi. Tra i nomi che orbitano attorno al club di Luigi De Laurentis ci sono quelli dei francesi Anthony Tougourdeau, al momento fuori rosa al Venezia, e di Guillaume Gigliotti, svincolatosi dal Chievo. Stuzzica anche l’idea del ritorno di Luca Marrone, attualmente al Crotone ma in cerca di una nuova sistemazione.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COL PICERNO LE PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *