CorSport – “Palermo thrilling. Rossi su due fronti”

Da anni le emozioni forti sono un abituale compagno di viaggio del Palermo“. Così scrive Paolo Vannini per inquadrare il periodo che i rosa stanno attraversando, tra le vicende societarie e i verdetti da conquistare sul campo.

Vincere ad Ascoli, mentre il Lecce riposerà, consentirebbe al Palermo di mettere pressione sulle spalle dei salentini che all’ultimo turno sarebbero costretti a battere uno Spezia apparso vivo al Barbera per evitare un possibile sorpasso dei rosa, chiamati a loro volta a una gara interna col Cittadella. Inoltre, un successo al Del Duca darebbe la certezza del terzo posto“, si legge.

La matematica conferisce ancora speranza ai rosa, è lo stato di forma della squadra a far preoccupare. “Delio Rossi è arrivato adesso, e, com’era prevedibile, non è facile per chi sta studiando l’organico a disposizione, intervenire in tempi immediati”.

Tutto però è collegato alla vicenda giudiziaria che può complicare lo scenario. La data da segnare nel calendario è il 10 maggio, un giorno prima della fine del campionato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL GIORNO DELLA CESSIONE: TOCCA AD ARKUS

L’INTERVISTA A DARIO MIRRI

IL MESSAGGIO DELLA CURVA NORD 12


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *