Corsport – Il Palermo torna in campo. Santana: “Posso dare ancora tanto”

“Il Palermo torna in campo”. Il Corriere dello Sport, nel proprio spazio dedicato al Palermo, riporta le parole e le sensazioni di Mario Alberto Santana e della sua ultima scommessa in maglia rosanero, alla vigilia di quello che è l’esordio del nuovo Palermo, in amichevole, contro la Supergiovane Castelbuono, in cui Pergolizzi darà spazio a tutti e per il quale è previsto il pienone di tifosi e spettatori a Petralia Sottana.

PALERMO, VIA AL SONDAGGIO: ECCO LE 6 MAGLIE TRA CUI SCEGLIERE

Salvatore Geraci ripercorre la storia e i retroscena del ritorno in rosanero di Santana, che vive a Palermo e vuole rimettersi in gioco: “Ormai non è più un segreto. Santana si è da tempo, ricostruito un’altra storia, con Federica e nuovi figli. Mario tiene anche buoni rapporti con il suocero Roberto, fisioterapista di fiducia, che l’ha rimesso a posto, il mese scorso, da un piccolo guaio muscolare. A cose fatte, la la scelta di Palermo sembra la soluzione più naturale anche perché Pergolizzi cercava un leader prestigioso da legare al progetto. E Santana lo è”.

Di fatto è stato Santana a proporsi e la società rosanero gli ha dato fiducia: “un vero e proprio colpo di mercato caduto però dal …cielo”. L’argentino non nasconde la propria emozione nel vedere i tifosi schierati dalla sua parte e sostenere in questo modo la squadra rosanero e garantisce: “Non so se chiamarmi leader, tutti dovranno esserlo, poi capitano lo si diventa in campo. In D non conta se uno è più bravo di un altro. La differenza la fa lo spogliatoio. E noi siamo una famiglia. Se la squadra va dritta verso la montagna che deve scalare, non troverà ostacoli”.

LEGGI ANCHE

ATTENDERE, PREGO: IL PALERMO DA LEI SOGNATO NON É AL MOMENTO GIUDICABILE

IL PALERMO SBARCA SUI SOCIAL: ECCO I PROFILI UFFICIALI

PALERMO, ECCO L’AVVERSARIO NELL’AMICHEVOLE DEL 22 AGOSTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *