Corsport – Palermo umile ma determinato: “C’è qualcosa di diverso nell’aria…”

FOTO PEPE

“Umile ma determinato. Il Palermo sarà questo”. Il Corriere dello Sport introduce così le parole di Pergolizzi e i temi di Palermo – Savoia, big match di giornata in Serie D, oltre ad uno spazio dedicato all’evento Rosanero in fest in fiera, dove oggi è prevista anche la presenza della squadra rosanero.

GDS – “VIETATO FERMARSI. CAMBIARE MODULO HA POCO SENSO”

Salvatore Geraci sottolinea come ci sia “qualcosa di diverso nell’aria” e che va oltre: “Non si parla solo di record, di successi e di pubblico (malgrado il maltempo si prevedono almeno 15mila spettatori). Rosario Pergolizzi è carico. Nella rifinitura di Carini, le sue indicazioni si sentivano anche al di fuori dell’impianto sportivo. E così durante la conferenza della vigilia è bastato il riferimento al Savoia e ai recenti infortuni di Sforzini e Corsino per cogliere lo spirito che lo anima”.

Pergolizzi fa leva sul grande vantaggio in classifica per giocare una partita serena e senza alcuna voglia di fermarsi: “Abbiamo fatto la storia, non ci nascondiamo, ma l’obiettivo resta la promozione. Credo nei miei giocatori, in quello che facciamo e nelle difficoltà che il Savoia ci procurerà”. I record sono a un passo, ma passano quasi in secondo piano. Bisogna spingere… a tavoletta.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SAVOIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

GAZZETTA – “SAVOIA TRA PALERMO E l’11° ACUTO”. DUBBIO MODULO

TONY DI PIAZZA SBARCA IN CITTÀ E DIVENTA… TELECRONISTA

L’INTERVISTA AL DG DEL SAVOIA, RAIS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *