Corsport – Rispoli, tocca a te: è a secco di gol da quasi un anno

lettera aperta ad andrea rispoli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, a firma Salvatore Geraci, analizza la stagione di Andrea Rispoli. Il terzino destro rosanero è ancora a secco di gol, non segna da quasi un anno ma conta di rifarsi in questo finale di stagione: è a digiuno dal 17 marzo dello scorso anno (nel 2-2 di Novara) quando fece centro per la sesta volta nello spazio di quattordici partite, poi la frenata.

Rispoli sembra essere tornato al top della condizione e, complice anche la squalifica di Salvi, tornerà ad essere impiegato dal primo minuto nella gara di Venezia. Rispoli è l’elemento di continuità di questo Palermo (insieme a Chochev e Jajalo), oramai un simbolo: ha abbondantemente superato la soglia delle cento presenze (130 comprese le coppe) e le ultime notizie vedono un futuro ancora a tinte rosanero…

Perchè? Semplice, grazie anche al matrimonio, previsto per i primi di luglio, con Nadine Casa, originaria di Bagheria. La coppia, legata da poco più di due anni, si sposerà nel suggestivo Castello di Trabia e il grande passo con la ragazza siciliana potrebbe essere un buon motivo in più per restare in rosanero, magari nella massima serie…

LEGGI ANCHE:

GDS – IL COLLEGIO SINDACALE APPOGGIA IL PIANO DI MIRRI

AMARCORD ROSANERO: VENEZIA – PALERMO 4-5

VENEZIA – PALERMO, PROBABILI FORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *