Cosenza – Bari, streaming gratis LIVE: dove vederla in diretta tv, canale, orario, come

Cosenza e Bari scendono in campo: è il momento di giocare il match valido per la quita giornata di campionato in Serie B. Calcio d’inizio alle ore 14:00, oggi (sabato 10 settembre). Ma dove vedere la partita in tv e in streaming?

INFO TV E DIRETTA STREAMING COSENZA – BARI SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, DATA E ORARIO / DAZN GRATIS, ECCO COME

La partita tra Cosenza e Bari sarà visibile in diretta tv su Sky Sport (con streaming su Sky Go e NOW). Ma, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme streaming Helbiz LIVE e su DAZN.

NOTA BENE (1) – DAZN è gratis per 1 mese acquistando specifici prodotti Google presso UniEuro (negozi fisici o online) e sottoscrive un nuovo abbonamento DAZN (o lo riattiva) usando l’apposito Voucher —-> MAGGIORI INFO QUI

NOTA BENE (2) – DAZN è gratis per i primi 6 mesi per chi acquista entro il 15 settembre 2022 uno smartphone Samsung Galaxy (tra cui Z Fold 4 oppure Z Flip 4), registra l’acquisto su Samsung Members entro il 27 ottobre e poi sottoscrive un nuovo abbonamento DAZN (o lo riattiva) usando l’apposito Voucher entro il 15 gennaio 2023. —-> QUI LA SEZIONE OFFERTE SAMSUNG

HELBIZ LIVE SENZA ABBONAMENTO: COME ACQUISTARE LA SINGOLA PARTITA

Helbiz LIVE propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo – dunque senza abbonamento -, disponibile ora anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” al prezzo di 2,99 euro (VEDI QUI). L’acquisito singolo si può effettuare anche sulla pagina Facebook di Helbiz Live ma in questo caso il costo è 3,49 euro (QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *