Cristiano Ronaldo: “I miei segreti? Testa, preparazione ed etica del lavoro”

il portogallo vince la nations league battuta l'Olanda

Cristiano Ronaldo non ha nessuna intenzione di interrompere il suo dominio. Il fuoriclasse della Juventus è reduce da una fantastica tripletta segnata contro la Svizzera che ha permesso al Portogallo di volare in finale di Nations League contro l’Olanda.

Intervistato per il sito dell’Uefa, CR7 ha parlato dei suoi segreti: “Dipende tutto dalla preparazione e dall’etica del lavoro. Mi sento bene pur avendo 34 anni. La cosa più importante è la testa, sentirsi motivati e felici. Continuo il mio percorso da giocatore, perché penso di avere tanto da dare. Mi sento molto bene“.

Sulla partita contro l’Olanda, dice: “È una squadra eccellente e gioca davvero bene. Ho visto le ultime partite e si tratta di un’ottima compagine ricca di grandi giocatori, sia giovani che più esperti, il che la rende anche più forte”.

“Sono cresciuto in Portogallo – continua – quindi la maglia della nazionale per me è qualcosa di speciale. Avere la possibilità di vincere dei trofei rende il tutto ancora più speciale. Sono alla terza finale e spero di vincere per la seconda volta. Sarebbe fantastico e lo spero, così come i miei compagni”.

LEGGI ANCHE

ROMA, È FONSECA IL NUOVO ALLENATORE

GENOA, VICINO L’ACCORDO CON ANDREAZZOLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *