Crotone, esonerato Franco Lerda: per la panchina pronto un ex Palermo

Rivoluzione in casa Crotone. Alla società non sono andati giù gli ultimi risultati della formazione (un pareggio e una sconfitta negli ultimi due incontri) e ha ufficialmente esonerato l’allenatore Franco Lerda.

Lo ha comunicato attraverso una nota. Secondo quanto riportato da La Casa di C, ci sarebbe già il nome del sostituto e si tratterebbe di un allenatore con passato nel Palermo: Lamberto Zauli.

L’ex allenatore della Juventus Under 23 oggi dovrebbe incontrare la società per puntellare i possibili dettagli di un contratto. Il Crotone è secondo in classifica nel Girone C di Serie C, a 10 punti dal Catanzaro primo.

Il comunicato ufficiale del Crotone

“Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Franco Lerda. La società ringrazia il tecnico per l’impegno profuso e i risultati comunque ottenuti in questa prima parte di stagione ma, tenendo conto delle ultime prestazioni e dei punti ottenuti dall’inizio del nuovo anno, riteneva necessario operare un cambiamento per restituire entusiasmo all’ambiente. A mister Lerda va dunque un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.

LEGGI ANCHE

SPAL, DE ROSSI VERSO L’ESONERO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *