Crotone, Nicola: “Salvezza difficile ma non ci arrendiamo”

Non molla il Crotone. I calabresi vincono a Pescara e proseguono nella loro rincorsa all’Empoli. Decisivo il super gol di Tonev, che regala tre punti fondamentali in una gara non semplice: “Siamo riusciti a vincere nonostante le difficoltà e le assenze”, la prima analisi di Davide Nicola.

Il tecnico dei rossoblu è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: “L’importante era portare i tre punti a casa e lo abbiamo fatto. In ogni caso complimenti anche al Pescara, che ha dimostrato di onorare il campionato nonostante la retrocessione. E oggi abbiamo fatto molta fatica per vincere”.

11 punti in 5 gare per il Crotone, un ruolino di marcia da primato in classifica al pari del Napoli. “Come sempre dobbiamo guardare a noi stessi, conta molto ciò che facciamo noi. Certo è che dobbiamo sperare che gli altri rallentino la loro corsa”.

Salvezza possibile? Quattro punti di distanza dai toscani e Nicola ci crede: “Sappiamo che è difficile ma non è impossibile. Domenica avremo una partita di fondamentale importanza, poi vedremo gli altri risultati. Ma stiamo riscrivendo una bella favola e fin quando non sarà finita, non ci arrenderemo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *