Curva Nord 12: “Balata dimettiti! Palermo capro espiatorio di un calcio malato”

La Curva Nord 12 non ci sta e si schiera al fianco del Palermo dopo il grossolano errore della Lega B che aveva chiesto al club rosa un ulteriore pagamento ai fini dell’iscrizione. La situazione, poi, è rientrata ma la rabbia dei tifosi è palpabile e il destinatario è Mauro Balata.

Ecco il messaggio:

“È evidente quanto ai piani alti della lega di B si stia facendo di tutto per mettere il bastone tra le ruote al Palermo…il “signor Balata” sta facendo di tutto per ostacolare l’iscrizione della squadra in B probabilmente fomentato da chi ancora non vuole accettare i verdetti che il campo ha decretato…ci siamo rotti il cazzo di questi personaggi corrotti che hanno trovato nel Palermo il capro espiatorio di un calcio malato, andate tutti a casa avete dimostrato ampiamente che non siete in grado di gestire questo baraccone, siete solo in grado di creare caos e chi ne paga le conseguenze sono sempre i tifosi che al posto dei vostri sporchi interessi ci mettono cuore e passione…

BALATA DIMETTITI!!!“.

Ecco il post:

LEGGI ANCHE

ISCRIZIONE, IL PALERMO HA RAGIONE

VITOGOL: “TUTTOLOMONDO L’ANTI SCEICCO”

ORLANDO – TUTTOLOMONDO, PARTENZA IN “SALITA”


8 thoughts on “Curva Nord 12: “Balata dimettiti! Palermo capro espiatorio di un calcio malato”

  1. BRAVI RAGAZZI…..NOI TUFOSI DOBBIAMO FARE LA NOSTRA PARTE E NON LIMITARCI A CRITICARE E CERTO STARE SEMPRE VIGILI CONTRO TUTTI E SOPRATUTTO CONTRO IL SISTEMA DOVE ATTUALMENTE NON SIAMO BEN VISTI

  2. Direttore io continuo a dire che questa si chiama estorsione, adesso dovrebbe intervenire la procura della repubblica, direttore nn sottovalutiamo questo argomento confido in lei x mettere pressione alla procura
    Questo si chiama pizzo

  3. Questi in pratica volevano girati quasi 2 milioni per pagare loro qualche raccomandato compiacente di procuratore che avanzerà magari dei piccioli , ma che deve mettersi..in fila e non scavalcare nessuno. Cose da pazzi. La buttano li come uno sbaglio, ma si tratta di questo. Speravano che il Palermo esasperato uscisse pure questi soldi. Chiaramente sarebbero stati…ringraziati da coloro che sarebbero stati pagati subito. Una vera e propria lobbie che se crea dei grossi problemi a qualche società che deve correre a trovare i piccioli, non gliene frega nulla. Delinquenti.

    1. i veneziani non cercano rogna ma sono abituati a ragionare con la legalità. da tifoso non arrivi a pensare che i 20 punti di penalità sul campionato in corso non hanno un senso? E’ come dire che nei confronti delle squadre dentro ai play off il comportamento del Palermo è colpevole mentre nei confronti delle squadre dentro ai play out è innocente…secondo te ha un senso? se siete innocenti dovevate fare i play off da colpevoli retrocessione…perciò mettiti nei panni delle squadre dietro al Palermo e capisci. del resto Zamparini l’abbiamo avuto anche noi e sappiamo di chi si tratta…

  4. La curva nord 12 è un piccolo gruppo della curva nord superiore. Non rappresenta né Palermo né la curva nord né la tifoseria palermitana.
    ps: la coerenza vuole che se si critica Balata si deve criticare anche e soprattutto Zamparini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *